La Legal Service Consulting può effettuare visure camerali, sia ordinarie che storiche, presso il Registro delle Imprese di tutta Italia. La ricerca può essere effettuata indicando, oltre al Registro delle Imprese competente, alternativamente:

  1. il codice fiscale della Società;
  2. il numero R.E.A. della Società;
  3. i dati anagrafici di un socio (nome, cognome e data di nascita).

 La Visura Camerale contiene le informazioni depositate alle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura su qualunque impresa italiana, individuale o collettiva iscritta al Registro Imprese. Può essere richiesta solo per le categorie appartenenti a Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, non è possibile richiederla per Albi Professionali. Vi sono riportati i dati dell’azienda tra cui: riferimenti d’iscrizione, sede legale, partita IVA, oggetto sociale, capitale sociale, titolari e soci con relative quote, amministratori, attività, albi ruoli e licenze.

 La Visura Camerale Storica contiene tutte le informazioni di un'azienda a partire dalla data della sua prima costituzione.

Visura Camerale

La Visura Camerale Ordinaria  è il documento che fornisce informazioni su qualunque impresa italiana, individuale o collettiva, iscritta al Registro delle imprese tenuto dalle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura. Può essere richiesta solo per le categorie appartenenti a Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, non è possibile richiederlo per Albi Professionali. 

La Visura Camerale Ordinaria riporta le infomrazioni legali dell'impresa e le principali informazioni economiche e amministrative tra cui: dati anagrafici, codice fiscale, natura giuridica, data di costituzione, attività svolta, cariche amministrative, organi sociali, unità locali.

La Visura Camerale non ha valore di certificato.

...
Visura Protesti

Con la Visura Protesti puoi conoscere l'elenco dei protesti a carico di un'azienda o di una persona registrati negli ultimi 5 anni presso le Camere di Commercio

...
Visura Camerale Storica

La Visura Camerale Storica è un documento ufficiale depositato presso la Camera di Commercio e riporta le principali informazioni legali, economiche ed amministrative relative ad un’Impresa. A differenza della visura camerale ordinaria, la visura camerale storica riporta le eventuali modifiche societarie intervenute nel corso del tempo, contiene tutte le informazioni dalle origini dell’impresa e fornisce un quadro completo e aggiornato su struttura, caratteristiche e storia dell’azienda.

  1. Verifica recesso/nomina nuovi soci/amm.ri
  2. Verifica aumento capitale sociale
  3. Verifica cambi di denominazione e/o di sede
  4. Verifica trasferimenti rami d'azienda e/o fusioni
  5. Verifica deposito bilanci e altri atti
...